Ecco le migliori destinazioni per un inverno al caldo: Capo Verde batte tutti

Se la stagione invernale di quest’anno si sta facendo pesante, con temperature fredde che non hanno però neanche portato la neve, c’è una soluzione: una fuga in una destinazione al caldo! TripAdvisor Case Vacanza, con oltre 740.000 strutture in tutto il mondo, ha stilato la lista delle 10 destinazioni più convenienti  a livello mondiale per una fuga invernale al caldo, per aiutare i viaggiatori che vogliono prendersi una pausa dall’inverno.

Alcune delle zone più belle del pianeta godono di un clima meraviglioso nei primi mesi dell’anno. Splendide spiagge, paesaggi mozzafiato, città d’arte… c’è una destinazione per ogni tipo di viaggiatore.

Sole caldo e prezzi bollenti in Spagna, ma Capo Verde batte tutti Tra le 77 destinazioni esaminate dallo studio, 4 su 10 delle più economiche si trovano in Spagna, e tra queste oltre alle destinazioni di mare come Fuerteventura, Tenerife e Lanzarote, ci sono stupende città come Granada. I viaggiatori in cerca di mete a lungo raggio possono trovare offerte interessanti a Capo Verde, che è risultata essere la destinazione al caldo più conveniente per gli italiani durante questa stagione invernale oppure in Asia, che ospita 4 delle mete più economiche:  Sri Lanka, Goa, Penang e Pattaya.

“Questo studio di TripAdvisor sulle case vacanza può aiutare i viaggiatori alla ricerca di una fuga al caldo negli ultimi mesi invernali facendo attenzione al proprio budget” ha commentato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “Scegliendo una casa vacanza si ha il vantaggio di soggiornare in strutture ampie e complete di tutto, dalla piscina privata alle diverse camere da letto, dalla cucina al salone e tanti altri spazi”.