Dioscuri Bay Palace Hotel, un paradiso a 4 stelle – di Valentina Veziani

Tra le bellezze del nostro panorama siciliano non possiamo non citare uno dei luoghi più rinomati di Agrigento, città nota per la Valle dei Templi, che ogni anno accoglie numerosi turisti provenienti da ogni parte del mondo. Stiamo parlando del Dioscuri Bay Palace Hotel, un incantevole hotel a 4 stelle, che si affaccia sul mare di San Leone a pochi Km dalla Valle dei Templi.

La cura dei particolari dell’hotel regala all’ospite la sensazione di trovarsi all’interno di una fiaba; ogni dettaglio è ben curato e la struttura offre al cliente la più totale comodità, insieme al più totale benessere.

Dall’hotel Dioscuri si raggiungono facilmente le spiagge di San Leone, il porticciolo e i numerosi locali che, tra musica e serate all’insegna del divertimento, rendono la permanenza più piacevole e confortevole.

La particolarità dell’ambiente esterno di questo incantevole hotel è la piscina che si affaccia sul mare. La sensazione avvertita dai clienti è quella di rimanere incantati dalla vastità del litorale che si confonde con il colore cristallino dell’immensa piscina e la magia, che connota la località, la rende quasi un tutt’uno con il mare di San Leone.

L’Hotel Dioscuri Bay Palace è un luogo adatto per escursioni, in una terra intrisa di cultura e storia. La gastronomia è curata dal ristorante “Maddalusa”, aperto la sera con menù a la carte, che offre cibi genuini e prodotti tipici del territorio: una goduria per il palato.

Lo charme del personale, altamente qualificato, ha un solo nome “Hotel Dioscuri Bay Palace”. Cordialità e accoglienza saranno a vostra completa disposizione. Prendetevi cura del vostro benessere, L’Hotel Dioscuri vi aspetta e vi augura una buona estate!