CORONAVIRUS | Berlusconi ancora ricoverato, “quadro clinico generale confortante” [VIDEO]

“Purtroppo il Covid ha attaccato anche lui, ma Berlusconi è un leone e batterà anche il coronavirus”, ha assicurato Antonio Tajani, numero due di Forza Italia

Silvio Berlusconi è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano, dopo essere stato contagiato dal virus. La sua permanenza in ospedale “è caratterizzata da un quadro clinico generale confortante”.

Queste le parole pronunciate nelle scorse ore dal professor Alberto Zangrillo, responsabile del reparto di Terapia Intensiva generale e Cardiovascolare del San Raffaele e da anni medico personale del Cavaliere.

Antonio Tajani, numero due di Fi, oggi a Vietri sul mare, parlando elezioni regionali ha detto: ”Vogliamo vincere, la partita su può vincere anche 7 a 0. Cercheremo di fare sette goal…”.

E ancora: “Porto a voi e a Caldoro il saluto di Silvio Berlusconi che ha seguito sempre con grande affetto e attenzione, anche dal San Raffaele, la campagna di Stefano”.

“Purtroppo il Covid ha attaccato anche lui, ma Berlusconi è un leone e batterà anche il coronavirus”, ha assicurato l’azzurro.