Comites Tunisi, la lista ITALIANI SEMPRE con capolista Fabio Ghia

I nuovi processi evolutivi della globalizzazione, che coinvolgono sempre più i flussi migratori e le problematiche sull’integrazione, gli impegni della Comunità Europea nel Mediterraneo, le iniziative del Governo italiano verso il continente Africano, in concomitanza con la persistente crisi economica dei paesi occidentali, impegneranno tutti noi in uno sforzo teso alla valorizzazione della nostra creatività produttiva e i rapporti interpersonali per una migliore integrazione, ma anche verso la costruzione di migliori politiche sociali in grado di ridare la giusta dignità agli italiani residenti all’estero.

L’INTERVISTA DI ITALIACHIAMAITALIA A FABIO GHIA: MI CANDIDO PER CAMBIARE IL SISTEMA

In questo quadro gli italiani nel mondo svolgeranno sempre di più un ruolo importante non solo per se stessi, ma anche per promuovere con sempre maggiore vigore il Paese Italia.

E’ con questa consapevolezza che i candidati sotto il simbolo "ITALIANI SEMPRE" intendono svolgere il loro mandato con spirito partecipativo, cercando di garantire i diritti fondamentali e promuovendo l’emancipazione dei membri delle comunità Italiane in Tunisia. Una vera e propria missione.

La Tunisia verso le elezioni democratiche, punto strategico per il suo legame geografico con l’Italia e con l’Europa nel Mediterraneo, per i traffici internazionali, è entrata a pieno titolo nell’agenda dello sviluppo economico e sociale dell’Africa del nord.

La Lista "ITALIANI SEMPRE", con capolista l’Ammiraglio Fabio Ghia, vede le elezioni del Comites con spirito costruttivo e partecipativo, senza etichettare i competitor ma considerandoli animati da uguale slancio propositivo.

Ecco allora i candidati della lista ITALIANI SEMPRE:

1 GHIA Fabio, Presidente ANFE Tunisia
2 Bizzotto Massimo, Imprenditore del tessile
3 Caruso Erik Cesar, Imprenditore alberghiero/turistico
4 Volpini  David, Consulente Informatica/Comunicazioni e Sicurezza
5 Billa Giuseppe, Imprenditore del tessile
6 Murianni Arcangela, Scuola Italiana Tunisi
7 Lombardi Antonio Salvatore, Imprenditore del tessile
8 Radice Graziano, Imprenditore del Tessile
9 Coccia Franco, Imprenditore Farmaceutico
10 Cinieri Vincenzo, Imprenditore lattiero-caseario
11 Raciti Salvatore Angelo, Imprenditore alimentare caffè
12 Mezlini Nabil, Imprenditore Sicurezza privata
13 Belica Katarzyna Agnieszka, Scuola Italiana Tunisi