Beach tennis per Raffa Fico, Will Smith non divorzia

Just married. Matrimoni e divorzi mancati. Seconda volta all’altare per Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi. Dopo 7 anni di fidanzamento la coppia è convolata a nozze. Il rito civile è stato officiato a Montecarlo lo scorso 25 luglio, mentre la cerimonia religiosa ha avuto luogo il 2 agosto sul lago Maggiore. Il party di festeggiamento ai neo sposi, con tanto di invitati illustri, si è tenuto nella proprietà dei Borromeo.

Will Smith non divorzia. La smentita sul profilo social dell’attore americano. La notizia del divorzio dalla moglie Jada Pinkett, dopo 17 anni di matrimonio pare non sia vera. Come il presunto cachet richiesto per il divorzio: ben 240 milioni di dollari.

Cicogne vip. Kledi Kadiu diventerà papà a gennaio. La compagna Charlotte Lazzari aspetta un bebè. Il ballerino è al settimo cielo per la felicità. A gonfie vele anche il lavoro e la sua scuola di danza.

In love. Laetitia Casta ha un nuovo compagno. L’ex compagna di Stefano Accorsi è innamorata; lui si chiama Louis Garrel, e la sua professione è top secret. Sono in vacanza in Corsica, insieme alla figlia di lei, Athena.

Nina Moric adora fare la sauna insieme al suo nuovo amore, Luigi Mario Favoloso. La Moric appare serena al fianco del suo nuovo amico, ed anche la forma è smagliante.

News celebs. Incidente a luci rosse al concerto di Lenny Kravitz. Al cantante, ex marito di Lisa Bonet, una delle protagoniste del telefilm cult anni ’90 I Robinson, si sono strappati i pantaloni di pelle, mentre si muoveva sul palco in una delle sue solite performances. Lo strappo ha evidenziato che sotto i pantaloni di Lenny, non c’era niente…

Sport estivi per Raffa Fico. Raffaella si sta cimentando con il beach tennis, a Lido di Spina, vicino Ferrara. Rihanna infiamma il Carnevale delle Barbados. Lo scorso 3 agosto, durante la parata del Carnevale locale, era vestita con un mini abito di pietre preziose. Fra la folla, il presunto fidanzato, Lewis Hamilton.

Nirvana, inediti su Youtube. Si tratta di 16 registrazioni, di cui non si riesce a capire la provenienza. Pierce Brosnan fermato all’aeroporto del Vermont con un coltello da caccia. L’ex 007 ha chiarito il motivo per cui portava con sé l’arma e non ci sono stati problemi. Eminem si è dato al jogging. Una vera passione per il rapper americano, che con costanza e dedizione si dedica a questo sport.