Annalisa Minetti in luna di miele, lite tra Marini e Casalegno al Grande Fratello

Feeling, ritorni di fiamma, cicogne in volo… Un fine ottobre con il botto per le nostre starlettes

Ritorni di fiamma. Al cuore non si comanda, afferma un vecchio adagio. A volte ritornano. E’ scoccata di nuovo la passione fra Corinne Clery e Angelo Costabile, di 28 anni più giovane. Ma l’indimenticata interprete di Histoire d’O è sempre molto bella e la differenza non si sente.

Benessere news. Onde d’urto per Kilye Minogue. Sembra che la popstar non desideri provare il botox per i ritocchini. Adesso la nuova frontiera dei trattamenti di bellezza sono le onde d’urto. E’ necessario un trattamento al mese. Al costo di 250 dollari.

Cuori infranti. Khloe Kardashian ha divorziato dal marito Lamar Odom. La coppia ha raggiunto un accordo e tutto scorre all’insegna della civiltà. Nozze e cicogna. Aldo Montano sposo in Siberia. Lo scorso agosto Montano si è unito in matrimonio con la fidanzata Olga Plachina, ed ora aspettano l’arrivo di un bebè, previsto per il mese di febbraio.

Luna di miele al bacio per Annalisa Minetti. La cantante è fresca del nuovo matrimonio che è stato celebrato lo scorso 9 ottobre. Per il fidanzato Michele Panzarino sono state nozze da favola con numerosi invitati vip. Meritata la luna di miele.

Star tv. Stefano De Martino, già coach del programma televisivo Amici, presto debutterà anche come conduttore di un programma tv. L’ex marito di Belen Rodriguez è ben lanciato nel lavoro. Valeria vs Elenoire. Sul set del Grande Fratello Vip si è scatenata una lite fra la Marini e la Casalegno. La causa pare sia una delle più banali: uno scolapasta di troppo. E dopo la sofferta eliminazione di Asia Nuccetelli, figlia della ex ragazza di Non è la Rai Antonella Mosetti, riprendono le incomprensioni celebs, all’interno della casa più spiata d’Italia.

A gonfie vele. E’ l’intesa fra Antonella Clerici e Matteo Garrone. Buono anche il rapporto con Maelle, la figlia di Antonella e di Eddy Martens, che li accompagna un po’ ovunque.

R.I.P. Pate Burns del complesso pop targato anni ’80 Dead or Alive, ci ha lasciati. Domenica scorsa, 23 ottobre, a causa di un arresto cardiaco. Il leader della band, che conquistò il successo planetario con il singolo “You spin me roud (like a record)” pare avesse un debole per la chirurgia plastica. Nell’arco di venti anni sembra che si sia sottoposto a circa 300 interventi. Operazioni che ne avevano cambiato i lineamenti al punto di renderlo poco riconoscibile agli occhi di quei fans che non lo incontravano da anni.