‘Panariello sotto l’albero – Lo Show’, Giorgio torna in tv

Martedì 22 dicembre il ritorno in prima serata su Rai1 di Giorgio Panariello con ‘Panariello sotto l’albero – Lo show’, il varietà di Natale che andrà in onda domani e mercoledì in diretta dal Pala Modigliani di Livorno per due serate-evento all’insegna del divertimento.

A 15 anni da ‘Torno Sabato’, Panariello torna su Rai1 con uno show tutto nuovo in cui alternerà i suoi personaggi storici ai nuovi, il tutto arricchito dalla presenza di ospiti del comico toscano. Panariello ha invitato i Negramaro, Emma, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni; nella seconda puntata interverranno Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi e Matt Dillon. Ad affiancare Panariello per entrambe le serate ci saranno l’amica di sempre e collega Tosca D’Aquino, oltre ad una band di 16 elementi e un coro gospel.

"Questo ritorno in Rai per me è una grande emozione – racconta Panariello – un ritorno a casa come quando torni al paese e in famiglia dopo tanto tempo e ritrovi tutti. Io, inoltre, sono fortunato perché ho ritrovato gran parte delle persone che hanno lavorato con me in ‘Torno Sabato’ 15 anni fa, persone con cui ho fatto 3 tournée di fila".