Italiani all’estero, missione MAIE in Usa e Canada [VIDEO]

Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America, negli Usa e in Canada: incontri politici e istituzionali

“Venerdì salirò su un aereo che mi porterà a New York, per una nuova missione MAIE negli Stati Uniti. Lì incontrerò alcuni dei nostri coordinatori locali e un gruppo di imprenditori italo-americani che hanno dimostrato di nutrire grande fiducia nei confronti del nostro movimento, capace di riunire i nostri connazionali sotto il simbolo dell’italianità, al di là delle logiche della partitocrazia romana”. Così Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America, in un video pubblicato sul proprio profilo Facebook

“Dopo New York partenza per Montreal, Canada. Incontri politici e istituzionali. Sarà l’occasione per studiare un percorso che possa portare a una maggiore presenza e incisività del Movimento Associativo Italiani all’Estero in terra canadese”.

“Anche durante questa missione MAIE si continuerà a disegnare il futuro, in vista delle sfide che verranno, prima di tutto le Politiche del 2018”.

“Coloro che mi attendono in Nord America – evidenzia in conclusione il dirigente del Movimento Associativo Italiani all’Estero – mi chiedono quale messaggio porterò, questa volta, nella mia qualità di coordinatore MAIE Nord e Centro America. Io rispondo che il messaggio è sempre lo stesso: riuniamoci in un movimento di italiani nel mondo che metta al centro gli interessi degli italiani residenti all’estero e non i privilegi dei partiti romani. Di questo e altro parleremo a NY e Montreal. Stay tuned”.

MISSIONE MAIE IN GUATEMALA

MISSIONE MAIE IN COSTA RICA

MISSIONE MAIE IN MESSICO

MISSIONE MAIE A NEW YORK

MISSIONE MAIE NEL NEW JERSEY

MISSIONE MAIE A MIAMI