Tutto pronto per la Festa Azzurra, interverrà anche Silvio

Tutto pronto per la prima “Festa Azzurra” organizzata dal Coordinamento provinciale di Forza Italia di Roma che si terrà sabato 10 e domenica 11 ottobre 2015 alla Pinetella sita in via Roma presso il Comune di Anzio. Il Coordinatore Provinciale, Adriano Palozzi, si è impegnato moltissimo nell’organizzazione di un evento al quale parteciperanno anche tanti big del partito.

“Due giorni per programmare il nostro futuro e condividere idee su immigrazione, territorio e sfide che ci attendono”, spiega il manifesto della due giorni azzurra.

Secondo quanto si legge nel programma, ad aprire l’evento sarà il sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, con i suoi saluti. Poi interverranno diversi esponenti azzurri, oltre naturalmente a Palozzi, tra cui Alessandra Mussolini e Maurizio Gasparri. E ancora Francesco Giro, Augusto Minzolini, Renato Brunetta, Antonio Tajani, Mariarosaria Rossi.

Domenica 11 chiuderà la due giorni azzurra il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, con un intervento telefonico.

Palozzi sottolinea che la manifestazione “rappresenta una grande novità per il nostro partito sul territorio della provincia di Roma: sarà un’occasione di riflessione politica ma anche un importante momento di socialità e confronto da condividere con i nostri elettori”.