Si terrà il 19 marzo all’Istituto Italiano di Cultura di Belgrado il concerto di Roberto Fabbri, chitarra, nell’ambito del "XIII Festival Artistico di Chitarra".
Roberto Fabbri, nato a Roma nel 1964, è un artista polivalente: esecutore, compositore, docente e scrittore. Si diploma al Conservatorio di Santa Cecilia in Roma con Carlo Carfagna. Attualmente è docente di chitarra all’Accademia Novamusica & Arte di Roma, che dirige. Tiene corsi di perfezionamento all’Istituto di Alta Formazione Artistica e Musicale "Giulio Briccialdi" di Terni.
Roberto Fabbri è direttore artistico del Festival di Chitarra di Fiuggi e del Festival di Chitarra di Rieti. Svolge un’intensa attività didattica ed editoriale collaborando con diverse case editrici fra cui la Anthropos, la Warner Bros e la Carisch. Suona una Ramirez 125° Anniversary 2007 n°1 ed usa corde La Bella.
ItaliaChiamaItalia, il TUO quotidiano online preferito. Dedicato in particolare a tutti gli italiani residenti all'estero. Tutti i diritti sono riservati. Quotidiano online indipendente registrato al Tribunale di Civitavecchia, Sezione Stampa e Informazione. Reg. No. 12/07, Iscrizione al R.O.C No. 200 26
Discussione su questo articolo