Il MAIE a Milano per sostenere la propria candidata Cristiane Mariam Scandroglio

Mario Borghese, il più giovane deputato del MAIE, e il dott. Gian Luigi Ferretti, che rappresenta il MAIE all’interno del CGIE, si sono recati a Milano nelle scorse ore per incontrare e sostenere Cristine Mariam Scandroglio, coordinatrice MAIE per l’internazionalizzazione, candidata alle amministrative nella lista civica Parisi.

I tre esponenti del MAIE hanno avuto una serie di incontri con i rappresentanti della lista civica, del mondo imprenditoriale e delle associazioni.

Il primo appuntamento è stato con Corrado Passera, con il quale hanno parlato dell’importanza per la città di avere una comunità di milanesi nel mondo; poi hanno incontrato alcuni imprenditori milanesi, tra cui Fabio Manente, e il dirigente dell’associazione Argentina, Mario Vicente Gesualdi, con i quali hanno affrontato il tema del made in Italy.

Quindi, l’incontro con il candidato Sindaco Parisi, col quale si sono affrontati i temi dell’immigrazione, dell’integrazione e del turismo, che sono parte della campagna elettorale della Scandroglio.

La delegazione MAIE ha incontrato anche Gabriele Albertini (ex sindaco di Milano) e alcuni candidati della lista civica a sostegno di Parisi.

Cristine Mariam Scandroglio ha dichiarato di essere molto contenta di rappresentare il MAIE in queste elezioni: "Il MAIE è sinonimo di orgoglio italiano. E io orgogliosamente voglio rappresentare in queste elezioni gli italiani ‘altri’: i milanesi che vivono nel mondo e gli stranieri naturalizzati che vivono a Milano. Un modo per il MAIE di essere presente a queste elezioni amministrative e rappresentare un positivo esempio di integrazione e globalizzazione”.