Forza Italia, grande successo per la Festa Azzurra ad Anzio

Si è chiusa domenica la prima Festa Azzurra organizzata dal coordinamento FI della Provincia di Roma, guidato da Adriano Palozzi. “Un grande successo”, secondo lo stesso Palozzi, che spiega: è stata una due giorni “vivace e partecipata che ha visto cittadini, quadri, simpatizzanti, sindaci e amministratori locali, consiglieri metropolitani e regionali, nonché autorevoli big del nostro partito, confrontarsi e dialogare insieme sul futuro di Forza Italia e, più in generale, del centrodestra”.

“Ringrazio, dunque, tutto il coordinamento provinciale e i tanti amici che hanno reso possibile questa splendida manifestazione all’aperto. Manifestazione che dimostra la forte volontà del nostro partito di radicarsi sui territori e soddisfare i bisogni della gente. Ha pienamente ragione il presidente Berlusconi, intervenuto telefonicamente gi alla Festa Azzura: è necessario ricominciare a battere il territorio palmo per palmo, comune per comune, nella consapevolezza che Forza Italia rappresenta la vera e unica locomotiva del centrodestra. Dobbiamo continuare a lavorare con concretezza e dedizione in vista di una tornata elettorale, che a Roma e in numerosi comuni della provincia, può e deve vederci protagonisti”.

Pioggia battente e fulmini non hanno fermato la “Prima Festa Azzurra”, una grande novità per il partito sul territorio provinciale che si pone come fondamentale momento di riflessione politica, ma anche di socialità e confronto, da condividere con gli elettori.

La Festa Azzurra per Palozzi è “soprattutto una occasione per tornare in mezzo alla gente, per strada, per metterci la faccia come partito. Eventi come questi testimoniano che Forza Italia ha voglia di radicarsi sui territori, ascoltare le istanze dei cittadini ed esprimere idee e proposte per il vero e concreto rilancio del nostro partito”.