Ely Canalis hot, Nicole Minetti in love – di Beatrice Boero

Fiocco rosa in arrivo per Bianca Balti. La top model, protagonista di innumerevoli campagne pubblicitarie, è in attesa della seconda figlia. Il compagno si chiama Francesco Mele ed è un musicista. Anche Teresanna Pugliese, star di Uomini & Donne, è incinta. Il papà è Giuseppe Gentile, professione imprenditore. Archiviata completamente la storia d’amore con Francesco Monte, attuale compagno della naufraga sulla Playa desnuda Cecilia Rodriguez, Teresanna è in dolce attesa.

Liv Tyler fa il bis. L’attrice, protagonista del film cult di Bernardo Bertolucci Io ballo da sola, ha avuto il secondo figlio. Il padre di Liv, Steven Tyler, leader degli Aerosmith, si è molto commosso per il lieto evento. Intanto Brad e Angelina adottano il settimo figlio. Pitt e la Jolie hanno deciso di adottare un altro piccolo. E’ un bambino siriano di 2 anni. Farà compagnia agli altri sei figli della coppia.

Giochi di coppie. Martina Stella in love con Andrea Manfredonia, figlio del famoso calciatore. Dopo la relazione con Lapo e con Primo, Martina ha ritrovato un po’ di serenità sentimentale. Anche Nicole Minetti ha un nuovo flirt. A Milano è stata avvistata in compagnia di Damien, imprenditore inglese. Dopo la fine del flirt con il figlio di Gigi D’Alessio, Nicole è tornata in pista.

Nuovi outfit. Le mise delle star. Rita Ora, cantante e attrice inglese (ha avuto un piccola ruolo nel film “50 sfumature di grigio”), ha le unghie laccate di rosso con diamanti incastonati sopra. Cindy Crawford ritorna a posare senza photoshopparsi. La top anni ’80, a 48 anni posa in intimo per Marie Claire Us. E fa la sua figura, senza ricorrere al fotoritocchino.

Canalis hot. Ely ha partecipato al Ballo delle Debuttanti di Vienna, e durante il valzer le è caduto un po’ il vestito, lasciando intravedere il seno. Figlie d’arte. Ireland Baldwin calca le passerelle della moda. La modella, figlia della sex simbol anni ’80 Kim Basinger e dell’attore Alec Baldwin, ha iniziato alla grande la carriera nel pianeta fashion.

Maurizia Paradiso ha problemi di salute. La conduttrice tv nei giorni scorsi ha avuto un malore ed è stata ricoverata in un ospedale di Monza. Era impegnata nel programma televisivo Colpo di Topless, una versione rivisitata di Colpo Grosso, cult tv anni ’80.