Comunali Roma, avanti con Giorgia Meloni fino alla vittoria – di Fabrizio Santori

Amici,

             mancano pochi giorni al voto per l’elezione del sindaco di Roma Capitale e dei presidenti e consigli municipali, e la campagna elettorale è entrata sempre più nel vivo e volge alla conclusione. Il tanto entusiasmo e la numerosa partecipazione dei cittadini in questo intenso mese di campagna elettorale, testimoniano come il territorio ha accolto positivamente il progetto di Giorgia Meloni, sempre più proiettata verso il ballottaggio.

Una sfida che probabilmente si deciderà sul filo del rasoio. Per questo sarà ancor più importante attivarsi per chiamare tutti i nostri amici e parenti ancora indecisi o non pienamente convinti per far comprendere l’importanza della posta in gioco e portare a votare il maggior numero possibile di elettori.

Ti ricordo che si voterà solo domenica prossima 5 giugno dalle 7 alle 23, per questo motivo ti invio questa mail per ricordarti l’importanza di esprimere la preferenza per dare forza ai nostri candidati e metterci nelle condizioni di poter essere sempre al tuo servizio. Sulla scheda azzurra, barra il simbolo di FDI e scrivi a fianco Figliomeni (sulla prima riga) e Iani (sulla seconda riga). Figliomeni e Iani possono essere sostenuti in tutta la città di Roma. Il voto andrà automaticamente a Giorgia Meloni Sindaco.

Sarà altrettanto importante avere a disposizione una squadra per difendere il nostro voto. Nei seggi nel corso degli anni le hanno combinate di tutti i colori per questo ti chiedo di unirti ai nostri rappresentanti di lista inviandoci via mail a scrivimi@fabriziosantori.com con i tuoi contatti e la zona o il seggio di preferenza. Puoi inviare questi dati anche tramite WhatsApp staff SANTORI al 328.8039837

Non lasciamo nulla al caso e di intentato in questi ultimi giorni che come sempre accade, si rileveranno fondamentali per l’esito del voto. Noi ci siamo, ieri come domani, ma oggi abbiamo bisogno di te. Grazie per la fiducia. Avanti insieme fino alla Vittoria.

*consigliere regionale Lazio di Fratelli d’Italia