Michaela Biancofiore, Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24 spiega che lei non andrebbe mai in un campo rom: “Assolutamente no. Non sono la popolazione che amo di più al mondo. I rom sono atti per lo più a delinquere, la loro attitudine in tutte le città è quella di rubare”.
A proposito di gay: “Io fidanzata con una donna? Lo escludo categoricamente, l’amore lesbico non mi appartiene proprio. Piuttosto mi faccio suora. Rispetto le lesbiche, ma dopo tante delusioni d’amore la svolta lesbo proprio no, meglio farsi suora. Almeno trovo tranquillità e pace".
Biancofiore dà anche dei consigli a Silvio Berlusconi, alle prese con "l’uvetite", così la chiama la deputata azzurra, secondo cui Silvio deve preoccuparsi anche del look: "è meglio che cambi quegli occhiali – dice la bionda Michaela – che gli stanno malissimo: sembra un po’ Matteoli, un po’ Top Gun. Non gli donano e chi gli vuole bene deve dirglielo". Ma che fa, critica Berlusconi? “Lo critico in privato, perchè non faccio parte della schiera dei lecchini che ci sono in Forza Italia e in tutti gli ambiti dove c’e’ potere". Detto questo, assicura, "Berlusconi e’ sempre gagliardo come un leone: c’e’ gente che ancora si lancia addosso a lui. E’ un uomo che fa miracoli. E’ uno e trino e lo ha sempre dimostrato. Tocca una persona e gli da’ luce, gli trasmette positività, è la storia della sua vita".
Il centrodestra però è allo sfascio. Forza Italia perde colpi mentre la Lega Nord cresce… Ma Biancofiore è convinta che "Salvini non sarà mai leader del centrodestra. Lo escludo assolutamente, non è un uomo unificante, Berlusconi è ancora il leader incontrastato. Salvini gioca facile, non ha responsabilità di governo nè patti del Nazareno da rispettare. E poi – conclude l’amazzone berlusconiana – non mi piace la demagogia di andare nei campi rom per farsi menare, per poi farsi vedere sui giornali e denunciare”.