Belen Rodriguez, Cecilia Capriotti, Valeria Marini, Elisabetta Canalis: l’agosto dei vip

 

Agosto milanese per Belen Rodriguez. La showgirl argentina, insieme al fidanzato Stefano, trascorre giornate a Milano e si getta nella movida, movimentando le notti meneghine. Giuliana De Sio, è tornata in splendida forma e si rilassa a Fregene, mostrando un topless di tutto rispetto. Formentera continua ad essere una meta ambita da vip e starlettes. Cecilia Capriotti, Claudia Galanti, Raffaella Zardo a tutto relax si gettano fra le onde e trascorrono il loro buen retiro fra relax e divertimento.

 

Anche Valeria Marini ha scelto questa splendida destinazione per trascorrervi le vacanze insieme al fidanzato Giovanni Cottone.

Sirenette hot anche Samantha De Grenet, Brigitta Boccoli e Stefania Orlando.

Elisabetta Canalis ritorna in compagnia del fidanzato Steve-O. Ely, bella, elegante e sexy, riappare sul red carpet della serata di gala, dedicata al film Hit and Run, in quel di Los Angeles, accanto all’attore Steve-O. La star Scarlett Johansson predilige, invece, la Parigi by night per delle romantiche passeggiate a due con la sua dolce metà Nate Naylor.

News anche da oltreoceano. Eva Longoria ha annunciato di voler diventare mamma. La famosa Gabrielle di Desperate Houseviwes, separata nel 2010 dal marito Tony Parker, pare non abbia attualmente un legame fisso.

Whitney Houston celebrata in un film. Negli Usa è uscito Sparkle, remake di un film americano del 1976. Con questa pellicola, l’artista deceduta lo scorso febbraio a Los Angeles, avrebbe riacquistato la visibilità 20 anni dopo il successo di The Bodyguard.

Tony Scott, il regista 68enne di pellicole famose come Top Gun e Giorni di Tuono, si è suicidato a Los Angeles, gettandosi da un ponte.