“Tutti quei soldi a Fabio Fazio? Ci compri tanti arrosticini per far vivere meglio l’Abruzzo”: parla Antonio Razzi (Fi)

“Devono tutti ringraziare Silvio Berlusconi, sennò questi non magnavano nessuno. La pubblicità in Italia l'ha portata avanti Berlusconi”

Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, su Radio Cusano Campus ha parlato del caso Fazio, nel tuo caratteristico italiano: “La gente ce l’hanno con i parlamentari, senatori, onorevoli, che prende molti soldi pubblici. E quelli che sono, non sono soldi pubblici? Quelli so nu sacc di milioni! Li fa rientrare con la pubblicità? E anche io lo farei, che ci vuole? E’ normale che uno che una trasmissione cerca di portarsi dieci imprese che lo sostengono e fanno anche pubblicità. Devono tutti ringraziare Silvio Berlusconi, sennò questi non magnavano nessuno. La pubblicità in Italia l’ha portata avanti Berlusconi”.

Antonio Razzi, poi, dà un consiglio a Fabio Fazio: “Io sono sicuro che a Fazio piacciono gli arrosticini. E’ uno serio, è uno che non chiacchiera a vento, è una persona, giornalista, serio. Personalmente gli faccio i complimenti perché è una persona seria, non di quei chiacchieroni che ne dice di tutti i colori. Però non sorride quasi mai. La sua professione la fa bene. Poi viene ultra pagato dai soldi pubblici, e allora visto che prende tanti soldi magari potrebbe acquistare tanti arrosticini per far vivere meglio l’Abruzzo. Così lo facciamo degustare a tutti. Una qualità buonissima, una specialità dell’Abruzzo, e offre Fazio. Guadagnerebbe punti. Gli abruzzesi lo avranno in simpatia perché compra gli arrosticini e l’altra gente gli vuole bene perchè offre una cosa buonissima”.