San Valentino a Napoli, fuga romantica tra benessere e relax

Ricorrenza demodé o ancora attuale, San Valentino è indubbiamente l’occasione giusta per regalare a sé e alla propria dolce metà un’esperienza unica e indimenticabile nella Napoli dai “mille culure”, affacciata sul mare e protetta dall’ombra del Vesuvio: un panorama per innamorarsi e far innamorare!

Panorama che si può apprezzare in tutta la sua bellezza dagli spazi contemporanei e di design del Romeo hotel, l’innovativo hotel firmato dal noto architetto giapponese Kenzo Tange e situato nel cuore della città partenopea.

In questa occasione, il Romeo hotel ricrea un’atmosfera intima e romantica e propone speciali pacchetti riservati agli innamorati, dalla cena al pernottamento, dal pranzo ai percorsi benessere.

That’s Amore è l’offerta che comprende il pernottamento in una delle confortevoli camere e incantevoli suite dell’hotel, percorso SPA e un pranzo “in love” a Il Comandante Bistrot.

Il Comandante Bistrot, al nono piano dell’hotel che, come il ristorante stellato al piano superiore, offre un incantevole scorcio sia sul Golfo che sulla collina di S. Martino, propone per pranzo e cena due menù tutti ispirati ai sapori del Mediterraneo. A Il Comandante Restaurant, al decimo piano, si cena a lume di candela assaporando invece la ricca tradizione culinaria partenopea, interpretata in chiave gourmet con estro e raffinatezza dallo chef stellato Salvatore Bianco.

Alla Dogana del Sale, luxury SPA di oltre 1.000 mq ispirati al sale e ai rituali dell’acqua, è affidato poi il compito di rilassare le coppie di innamorati, con percorsi wellness a tema: dall’aroma-massaggio al gelsomino, noto anche come il “fiore dell’amore”, al sensuale candle massage di coppia, fino alla “red passion”, con massaggi e avvolgimenti corpo a base di frutti rossi.