QUIRINALE | Romagnoli (MdL): “Centrodestra sia compatto nel sostenere Berlusconi al Colle”

“Nessuno più di lui sarebbe in grado di svolgere a pieno un ruolo istituzionale e riconosciuto a livello internazionale come quello che viene richiesto all'inquilino del Colle”

Quirinale

“Si avvicina ogni giorno di più l’elezione del presidente della Repubblica. Desidero ribadire ancora una volta il sostegno del Movimento delle Libertà a Silvio Berlusconi nella corsa al Quirinale. Lui non si è ancora candidato ufficialmente, ma è ovvio che il tema è sul tavolo e che la partita è già iniziata”. Lo dichiara in una nota l’On. Massimo Romagnoli, presidente del Movimento delle Libertà.

“Da berlusconiano quale sono, fin dalla prima ora, conosco le grandi capacità politiche del Cavaliere e sono consapevole del fatto che nessuno più di lui sarebbe in grado di svolgere a pieno un ruolo istituzionale e riconosciuto a livello internazionale come quello che viene richiesto all’inquilino del Colle. Questa volta il centrodestra ha davvero la possibilità di dare le carte in vista della sfida del Quirinale: gli alleati di Forza Italia siano coerenti fino in fondo e sostengano compatti Berlusconi, senza il quale non sarebbe mai esistito un centrodestra unito, che è anche stato più volte maggioranza di governo. Berlusconi presidente della Repubblica è un sogno di molti che potrebbe presto diventare realtà: come forze del centrodestra – conclude Romagnoli -, operiamo tutti insieme per raggiungere l’obiettivo”.