Party brasileiro per Juliana Moreira

Paola Caruso è in grande forma, un mese circa dopo la gravidanza. E per dimostrarlo ha postato foto un po’ osé. I commenti al look smagliante…

Star e coming out, lifestyle transgender, matrimoni vip. Scoppiettante e pieno di news l’aprile delle nostre celebrities. Outing. Charlize Theron ha dichiarato in una intervista pubblicata su di un tabloid americano che ha allevato suo figlio adottivo Jackson di 7 anni, come se fosse una ragazza. L’attrice, ex compagna di Sean Penn ha anche un’altra figlia adottiva di 3 anni. Just married.

Pamela Prati si sposerà a maggio con rito religioso. L’identità dello sposo è ancora sconosciuta, ma dalla occhi raggianti di Pamela, si capisce che si tratta di un grande amore. Cristina Chiabotto, invece, andrà a nozze a settembre. Il futuro marito è Marco Roscio, di professione imprenditore. Il ricevimento dello sposalizio si svolgerà vicino Torino e sarà super blindatissimo con ospiti vip. Happy birthday. I 50 anni di Natasha Stefanenko.

Party a sorpresa e tanti palloncini colorati per festeggiare le 50 primavere della modella e attrice. Il marito e la figlia Sofia erano impegnatissimi a cantarle gli auguri. Festa di compleanno anche per Maddox, il figlioletto di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. I festeggiamenti per i suoi 5 anni si sono svolti in un parco cittadino. Grandi protagonisti i personaggi più amati dal bambino, i supereroi. Il cast era al gran completo, dove spiccavano e primeggiavano Spiderman e Batman.

Party brasileiro per Juliana Moreira. La moglie di Edoardo Stoppa ha festeggiato i suoi 37 anni con balli sfrenati a tempo di samba.

Scatti hot. Paola Caruso è in grande forma, un mese circa dopo la gravidanza. E per dimostrarlo ha postato foto un po’ osé. I commenti al look smagliante della neo mamma non si sono lasciati attendere…

Grande intesa fra Balo e Pia. Mario Balotelli è ancora single e trascorre parte del suo tempo libero insieme alla figlioletta Pia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico. Fra papà e figlia c’è un grande feeling. Vacanze in Polinesia per Chiara Ferragni e Fedez. Una sorta di luna di miele tanto rimandata per la coppia. E intanto il lavoro va alla grande, l’influencer ha aperto un nuovo ufficio a Milano.