FOTO | Jadea sceglie ancora Belen Rodriguez

Belen Rodriguez e Jadea, continua la straordinaria (e sensualissima) partnership. Il legame con la showgirl porta il brand a scegliere, nuovamente, proprio lei come volto delle campagne di underwear e homewear Jadea

È un binomio vincente, quello tra il brand di lingerie Jadea e la showgirl e modella Belén Rodriguez. La intrigante testimonial interpreta sapientemente il marchio da diversi anni, splendendo in tutte le diverse collezioni e risultando sempre unica e inimitabile.

Per questo, il legame tra Jadea e la Rodriguez continua: al momento, le parti sigillano l’impegno di collaborazione per altri due anni. Sarà un biennio ricco di sensualità e nuovi progetti creativi.

Il legame con la showgirl porta il brand a scegliere, nuovamente, proprio lei come volto delle campagne di underwear e homewear Jadea, da tempo riconosciute e amate nel settore.

Il rapporto di continuità eleva la testimonial a un vero e proprio simbolo di Jadea, perché la frizzante essenza di Belén vive in completa sinergia con tutti i mood del marchio.

Inevitabilmente, Jadea trova in Belén la donna per eccellenza: è lei a rispecchiare quella raffinata ed elegante sensualità, quella sicurezza che il brand vuole regalare a ogni singola cliente in ogni collezione.

Mantenendo quel twist sempre romantico, talvolta ironico, Belén sa dare il giusto sentiment a ogni campagna. Solo pochi giorni fa, infatti, Belén ha raccontato sui propri social dello svolgimento della nuova campagna Jadea Basic, che sarà lanciata nelle prossime settimane. In uno storytelling eseguito “a modo suo” e social-oriented, Belén conferma il legame positivo con l’azienda.

Non solo shooting, campagne e advertising: Belén riflette la linea solida del marchio, confermando la scelta commerciale di successo. La strategia di continuità, atta a mantenere fedeli tutte le clienti, trasmette la fermezza di ogni focus point del brand e, di conseguenza, ottime performance, in Italia e oltre i confini. Un dettaglio non trascurabile, soprattutto in questo momento storico.

Belen Rodriguez, backstage

Di anno in anno, Belén cambia rimanendo sempre se stessa. Con Jadea, la testimonial d’eccezione si diverte a cambiare mood e stile ogni volta, senza mai annoiare le clienti e i semplici ammiratori. Le keywords che uniscono la showgirl e il marchio italiano sono proprio unicità, stile ed estrema femminilità. Così, scegliendosi a vicenda, Jadea e Belén confermano la loro assoluta affinità anche per gli anni a venire.