Belen Rodriguez super sexy in jeans a New York, scandalosa [VIDEO]

Scatti mozzafiato, shooting nella Grande Mela, outfit super sexy. E’ l’inverno stellare delle nostre sfavillanti showgirl

E’ crisi oppure no? Si mormora che fra la chiacchierata ed invidiata coppia del gossip, Wanda Nara e Maur Icardi, tiri un leggero vento di crisi. Dopo le splendide vacanze che hanno fatto alle Maldive, la biondissima Wanda è tornata a Milano da sola…

Figlie cult si esibiscono e fanno boom. Frances Bean Cobain, figlia del grande cantante dei Nirvana, Curt Cobain, e della popstar Courtney Love, si è esibita cantando una canzone scritta da Leonard Cohen. Brava e commovente, ha fatto boom di visualizzazioni.

Belen news. La Rodriguez si trova a New York per uno shooting. La bellissima argentina è di una bellezza mozzafiato. Presto vedremo qualche scatto in cui si mostrerà in tutto il suo splendore.

A volte ritornano. Le Spice Girls, band fenomeno degli anni ’90, molto probabilmente torneranno ad esibirsi insieme. Tutti si interrogano sull’outfit che proporrà la reunion… Si parla di un compenso veramente stratosferico. Pare che Victoria Beckam ancora non abbia dato il suo assenso all’esibizione.

Scandalosa Madonna. La Regina del Pop continua a stupire. Su Instagram si mostra quasi senza veli. Louise Veronica Ciccone è ritratta in topless, coperta appena da una piccola borsa.

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Cicogne vip. Giorgio Mastrota è diventato papà per la quarta volta. Per l’ex marito di Natalia Estrada un nuovo quadretto familiare. Giorgia Wurth è diventata mamma di due gemelli, Leila e Lucas. Il nome dei due bebè richiama quello dei due protagonisti di Guerre Stellari…Che la forza sia con loro.

Un gradito ritorno. Shannen Doherty, dopo la lunga battaglia contro la malattia, è tornata sul set. Infiniti applausi di incoraggiamento da parte dei suoi numerosi fans, per la Brenda di Beverly Hills 90210 e la Prue Halliwell di Streghe.

Tour e ciak vip. Elton John ha dato l’annuncio di volersi ritirare dalle scene. Pare che il prossimo tour del grande cantante sia l’ultimo. Un altro rocker approda sul grande schermo. E’ Ligabue, con Made in Italy, interpretato da Stefano Accorsi e Kasia Smutniak.