6 LUGLIO, SANTO DOMINGO | Tutto pronto per il Congresso MAIE Centro America e Caraibi [VIDEO]

Sen. Ricardo Merlo, presidente MAIE: “Un appuntamento molto importante per continuare a rafforzare e ad allargare il nostro network sul territorio”. Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America: “Occasione per guardare insieme alla sfida Comites 2020”

L'ANNUNCIO | Congresso MAIE Centro America e Caraibi, 6 luglio, Santo Domingo. Noi siamo quelli che non si fermano mai, continuiamo a lavorare senza pause per gli italiani all'estero. Avanti tutta, la #rivoluzioneMAIE continua👍🇮🇹

Posted by Ricky Filosa on Friday, July 5, 2019

Si terrà sabato 6 luglio a Santo Domingo, Repubblica Dominicana, il Congresso MAIE Centro America e Caraibi. Ad annunciarlo, con un video pubblicato sui propri profili social, è il presidente del Movimento Associativo Italiani all’Estero, Sottosegretario agli Esteri Sen. Ricardo Merlo.

“Dopo il Congresso del MAIE Europa a Londra, dopo quelli di Argentina, Brasile e Uruguay, ora il Congresso MAIE Centro America e Caraibi, un appuntamento molto importante per continuare a rafforzare e ad allargare il nostro network sul territorio, in modo tale da essere ancora più vicini ai nostri connazionali”, dichiara il presidente Merlo, che coglie l’occasione “per ringraziare il vicepresidente del MAIE mondiale, Angelo Viro, che sta organizzando il congresso e sta portando avanti un lavoro intelligente ed efficace”.

“Attendiamo a Santo Domingo i nostri coordinatori – conclude il fondatore del MAIE – che verranno da tutti i Paesi dell’America Centrale, ma non solo, anche da Canada e Stati Uniti“.

Nel video, con il Sen. Merlo, Ricky Filosa, coordinatore MAIE Nord e Centro America, che chiosa: “Il congresso di Santo Domingo sarà anche l’occasione per guardare insieme alle sfide che verranno, prima di tutto quella delle elezioni Comites del prossimo anno”.