Wanda Nara super sexy a Dubai

Nuove coppie, nuove intese, principe azzurro in arrivo, esplosione sexy sui social, fans in delirio fra like e commenti hot

In love. Claudia Gerini e Fabio Borghese. Un anno dopo la rottura della relazione con Andrea Preti, il cuore di Claudia è ricominciato a battere. E’ stato un colpo di fulmine con Fabio, ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, uomo affascinante e rampollo di alto lignaggio. Belen e la doccia hot. I social impazziscono per le sue curve mozzafiato intraviste in una miscela di movimenti ed ammiccamenti super sexy, come solo la starlette sa fare. La Rodriguez è maestra su come incantare i fans. Il video postato è al top delle visualizzazioni.

Vamos a la playa. Wanda Nara nei giorni scorsi è volata in aereo, direzione Dubai, con i figli. La signora Icardi si è presa qualche giorno di vacanza, ed è griffatissima. Le foto delle vacanze, postate sui social, sono un’esplosione sexy. Sole, buen retiro e bikini minimal, tutto da ammirare su instagram.

Decolté bombastico. Kim Kardashian ha partecipato a Montreal ad un evento in onore di Thierry Mugler. La provocante Kim ha sfoggiato un corsetto strettissimo, che conteneva a malapena il prosperoso decolté. Suo marito Kanye West pareva approvare il look della consorte. Cicogne vip.

E’ nato il figlio di Paola Caruso. L’ex bonas ha scelto di dare al piccolo il nome di Michele Nicola. Negli ultimi tempi la bionda starlette ha catalizzato l’attenzione dei media per la storia del presunto ritrovamento della madre naturale.

Divorzi contrastati. E’ di nuovo guerra fra Johnny Depp e l’ex moglie Amber Heard. Pare che l’ex coppia abbia ricominciato a litigare. L’irrequieto Depp ha avuto relazioni con donne bellissime o eccentriche, da Winona Ryder (famosissimo il tatuaggio “Winona forever” mostrato all’epoca del loro amore) a Kate Moss, da Vanessa Paradis, madre dei suoi figli, ad Amber Heard.

Messaggi e post di incoraggiamento per Luke Perry. Il divo di Beverly Hills 90210 “Dylan”, lo scorso 28 febbraio è stato colto da ictus nella sua casa di Los Angeles. I colleghi Ian Ziering e Shannen Doherty hanno postato foto e parole di conforto. Anche Sharon Stone, colpita da ictus nel 2001 e miracolosamente salvatasi, ha voluto partecipare con parole di sostegno e solidarietà.