VIDEO messaggio di Berlusconi: “Elezioni in arrivo, appena dopo l’estate”

E a proposito delle amministrative: “Votate Forza Italia, il comune è l’istituzione più vicina ai cittadini, quella che riguarda direttamente la vita quotidiana di ciascuno di noi”

Silvio Berlusconi

“Non abbiamo scelto uomini e donne di partito, ma cittadini come noi e come voi che sentono il dovere di mettere al servizio della collettività la propria competenza e il proprio lavoro. Il Comune è la istituzione più vicina ai cittadini. Andate a votare, non lasciate che altri scelgano per voi. Votate e scegliete le liste di Forza Italia e i candidati che noi sosteniamo come centrodestra”. Silvio Berlusconi torna in video e lo fa su Facebook, con un videomessaggio che al momento ha raggiunto circa 80mila visualizzazioni.

“Il prossimo 11 giugno in molti comuni italiani si vota per scegliere chi guiderà le città nei prossimi cinque anni. Il comune è l’istituzione più vicina ai cittadini, quella che riguarda direttamente la vita quotidiana di ciascuno di noi. Quindi andare a votare è nell’interesse di tutti, delegare ad altri il proprio futuro non è mai una scelta vincente. Per questo chiedo a voi, a tutti gli elettori dei comuni interessati al voto di andare alle urne e di scegliere naturalmente le liste di Forza Italia e i candidati che noi sosteniamo con gli altri partiti della coalizione di centro-destra. Ognuno di loro, lo posso garantire, è portatore di competenza, di onestà, di capacità di governo”. Così il Cavaliere in un post su Facebook con cui introduce il videomessaggio.

A proposito di elezioni politiche, “sono molto vicine”, dice l’uomo di Arcore, “la battaglia si svolgerà appena dopo l’estate, finalmente gli italiani potranno di nuovo scegliere da chi essere governati. Diamo fin d’ora con queste elezioni amministrative un segnale forte. Votare Forza Italia significa far sentire alta la voce degli italiani, che chiedono meno tasse e più sicurezza, meno burocrazia e più lavoro, oltre a uno stop vero all’immigrazione”.