Una Lamborghini da 210mila euro per Francesco Totti

Cerimonia presso il quartier generale della società appartenente al Gruppo Société Générale, leader mondiale della mobilità e del fleet management

“Francesco Totti, ex capitano e ora dirigente della Roma, ha ritirato la sua nuova Lamborghini Urus, scelta con la soluzione del noleggio a lungo termine di ALD Automotive.

Cerimonia presso il quartier generale della società appartenente al Gruppo Société Générale, leader mondiale della mobilità e del fleet management.

Ad accogliere Totti è stato Andrea Badolati, amministratore delegato di ALD Automotive Italia: “La nostra mission è soddisfare tutti i clienti, anche quelli premium”» [da Anteprima: Speciale Flotte della Stampa: la Lamborghini Urus costa 210 mila euro].

OGGI VI DICO CHE… LA MEMORIA

“La memoria è tesoro e custode di tutte le cose.” (Cicerone)

“Noi siamo la nostra memoria, noi siamo questo museo chimerico di forme inconstanti, questo mucchio di specchi rotti.” (Jorge Luis Borges)

“La nostra memoria è un mondo più perfetto di quanto lo sia l’universo: essa restituisce la vita a coloro che non esistono più.” (Guy de Maupassant)

“Noi abbiamo una memoria immensa, presente in noi a nostra insaputa.” (Denis Diderot)

“La memoria è una pazza che accumula tovaglioli colorati e butta via il cibo.” (Austin O’Malley, scrittore statunitense)