Sesso, anche le modelle cercano incontri extraconiugali sul web

Per una modella le occasioni di incontro sembrerebbero più a portata di mano. E invece sono già molte quelle che scelgono di iscriversi a Incontri-ExtraConiugali.com. «Quello che forse caratterizza maggiormente noi modelle è un maggiore coraggio, siamo capaci di buttarci e rischiare. È probabilmente la vocazione artistica a fare la differenza» commenta Patrizia, una delle iscritte al portale Incontri-ExtraConiugali.com.
 
Ad iscriversi al sito, infatti, anche modelle deluse dai mariti. Loro, anche per una relazione extra coniugale, vogliono l’uomo giusto, perfetto e interessante. «E su Incontri-ExtraConiugali.com quasi sempre lo trovano» puntualizza Alex Fantini, ideatore del portale dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia.
 
Entro un mese dall’iscrizione l’80% dei contatti si trasforma in un appuntamento e se i primi incontri non vanno per il verso giusto, Incontri-ExtraConiugali.com conta con un elevato numero di nuovi iscritti, persone che di mese in mese si uniscono al portale, soprattutto in tempo di vacanze quando la propensione al tradimento è maggiore.

A Incontri-ExtraConiugali.com si iscrivono persone di tutte le età, ma l’età media di coloro che cercano un’avventura al di fuori della coppia è di 38 anni e la maggior parte degli iscritti è di età compresa tra i 28 e i 45 anni. La donna più richiesta? La trentenne. Ma è proprio la donna sulla trentina quella più difficile da soddisfare, perché ha aspettative molto alte e si accontenta difficilmente.