Possedere due donne allo stesso tempo. Averle tutte e due nel proprio letto, a disposizione. E’ il sogno di tanti uomini, una tra le più classiche fantasie erotiche maschili. Per farlo con la propria moglie, però, è necessario che la vostra relazione sia forte. D’acciaio. Altrimenti potrebbe essere rischioso.
Intervistato dal giornale inglese Sun, un uomo racconta che dopo avere fatto sesso con la propria moglie e una amica di lei, ora sta vivendo un dramma: “Ho fatto sesso con mia moglie e la sua amica bisessuale, ma adesso lei preferisce la sua amica a me”, si lamenta.
Sono sempre più le donne che fantasticano di avere rapporti sessuali con altre donne. Recenti studi e sondaggio lo dimostrano. E sono quindi sempre più donne ad avere tendenze lesbo. Nel caso dell’uomo intervistato dal Sun, l’iniziativa è addirittura stata presa dalla moglie: dopo 5 anni di matrimonio e due figli, lei ha proposto di ravvivare il rapporto. Come? Provando a fare sesso con un’altra donna. Non sappiamo se all’uomo il trio sia piaciuto, ma a sua moglie è piaciuto certamente. Tanto che adesso lei pensa più all’amica che al marito. Non solo: “Ora mia moglie non vuole più fare sesso con me, ma temo si veda sola di nascosto con la sua amica”. Tutto per una lunga notte di passione…
Discussione su questo articolo