Sesso a tre con due donne? A volte può essere rischioso…

Possedere due donne allo stesso tempo. Averle tutte e due nel proprio letto, a disposizione. E’ il sogno di tanti uomini, una tra le più classiche fantasie erotiche maschili. Per farlo con la propria moglie, però, è necessario che la vostra relazione sia forte. D’acciaio. Altrimenti potrebbe essere rischioso.

Intervistato dal giornale inglese Sun, un uomo racconta che dopo avere fatto sesso con la propria moglie e una amica di lei, ora sta vivendo un dramma: “Ho fatto sesso con mia moglie e la sua amica bisessuale, ma adesso lei preferisce la sua amica a me”, si lamenta.

Sono sempre più le donne che fantasticano di avere rapporti sessuali con altre donne. Recenti studi e sondaggio lo dimostrano. E sono quindi sempre più donne ad avere tendenze lesbo. Nel caso dell’uomo intervistato dal Sun, l’iniziativa è addirittura stata presa dalla moglie: dopo 5 anni di matrimonio e due figli, lei ha proposto di ravvivare il rapporto. Come? Provando a fare sesso con un’altra donna. Non sappiamo se all’uomo il trio sia piaciuto, ma a sua moglie è piaciuto certamente. Tanto che adesso lei pensa più all’amica che al marito. Non solo: “Ora mia moglie non vuole più fare sesso con me, ma temo si veda sola di nascosto con la sua amica”. Tutto per una lunga notte di passione…