Per la festa del Papà (19 marzo), Victoriamilan.it, il sito di incontri online per persone impegnate in cerca di un’avventura, ha chiesto alle sue utenti con quale padre famoso avrebbero desiderato concedersi una scappatella. Nonostante le donne intervistate abbiano scelto per lo più calciatori, alcune trovano molto sexy anche cantanti e persino politici.
I padri più attraenti e quindi più desiderati sono i calciatori Francesco Totti (22,92%) e David Backam (20,17%) oltre che il nostro amatissimo cantante Eros Ramazzotti (18,11%). A sorpresa il quarto posto viene conquistato dal sindaco di Firenze Matteo Renzi, che pur non avendo vinto le primarie sembra essere molto richiesto dalle donne italiane. Nell’elenco compaiono anche Johnny Depp, Matthew Mccounaughey, Brad Pitt, Tom Cruise, Will Smith, Robbie Williams, Ben Affleck e il presidente degli Stati Uniti Barack Obama.
Secondo Paola Mirone, Capo Ufficio Stampa Italia: “Un padre è sicuramente sinonimo di affetto, responsabilità e protezione. Ma non è la figura paterna in sé che attrae una donna, quanto la parte dolce che emerge dagli uomini quando si comportano come padri perfetti in pubblico a renderli desiderabili agli occhi delle donne itailane, anche solo per un’avventura bollente”.
Discussione su questo articolo