Belen Rodriguez e Stefano De Martino, chi ha lasciato chi?

Flirt, royal baby bis, F.B.I. in campo. Le nostre celebrities si scatenano. Ecco le pillole di gossip che riguardano Belen e non solo

Coppie scoppiate. Chi ha lasciato chi? E’ stata Belen Rodriguez o è stato il suo ex marito Stefano De Martino a rompere il matrimonio? Il dilemma è arduo e i fans sono sempre più curiosi. Forse Stefano era stanco della sovraesposizione mediatica? Forse Belen si è innamorata di un altro? Chissà…Nel frattempo De Martino si è tuffato nel lavoro, e la bella argentina frequenta assiduamente Andrea Iannone.

In love. Bobo e Jazzma, amore a Formentera. E dopo la bella vacanza, l’ex bomber si è trasferito a Miami, dove ama giocare a tennis. Per Vieri si tratterà solo un passatempo, o nascerà una nuova stella, un nuovo Agassi? Vedremo…

Leo Pieraccioni ha un nuovo flirt. La fortunata si chiama Irene Balestra. Top secret su altre indiscrezioni. Sembra che al suo fianco Leonardo abbia dimenticato la sua ex compagna Laura Torrisi, dalla quale ha avuto la figlia Martina.

F.B.I. in campo. Angelina Jolie è stata interrogata dall’F.B.I. Nientepopodimenoche. Pare che ciò sia accaduto in seguito all’episodio in cui l’ex marito Brad Pitt ha avuto un grande litigio con uno dei figli. Per i Brangelina si preannuncia un divorzio a fosche tinte.
Harry Potter & co. La scrittrice J. K. Rowling, autrice della fortunata saga di Harry Potter, ha già pronta una nuova serie, che sta per approdare sul grande schermo. Il serial si intitola: “Animali fantastici e dove trovarli”. Se avrà il successo planetario del famoso maghetto lo vedremo con il tempo.

Shooting sexy. Stavolta la protagonista è Cristina Buccino. La formosa starlette si è mossa sensualmente a ritmo di musica, abbigliata con un micro vestito molto sexy.

Cristina Buccino
Cristina Buccino

Toto royal baby. Kate è di nuovo in dolce attesa oppure no? La Middleton e il Principe William diventeranno di nuovo genitori? I rumors si rincorrono da una nazione all’altra…E noi attendiamo fiduciosi di sapere la verità sulla notizia.