Baby shower per Costanza Caracciolo | Belen e De Martino tornati insieme?

Ciak per Barbie, cuori nella tormenta, baby shower, serate rosa fra amiche. Incontenibili news per le celebrities

Un film dedicato all’eroina della Mattel. In gara alcune celebrities per aggiudicarsi il ruolo di protagonista di una pellicola in onore della Barbie. All’inizio si è fatto il nome di Anne Hathaway, dopodiché si è passati a suggerire quello di Margot Robbie.

Party fra amiche. Costanza Caracciolo si trova a Roma per un servizio fotografico. Per l’ex velina, compagna di Bobo Vieri, la gravidanza è ormai agli sgoccioli ed è appunto arrivato il momento di organizzare un baby shower. Come per tradizione, è stata regalata una torta di pannolini, dono utile e beneaugurante per il nascituro.

Serata in rosa per Wanda Nara. La bionda moglie di Mauro Icardi, super sexy con scollo vertiginoso sul bomba stico decolté, leggins di pelle e macchine di lusso ha trascorso una sera spensierata insieme alle amiche.

Confetti a Un posto al sole. All’altare diva di Upas. Ilenia Lazzarin, la Viola della seguitissima soap opera tutta italiana, è incinta, e si sposerà a fine mese. Anche il personaggio che interpreta nella soap è moglie e madre.

Amori che vanno alla grande. Pace fatta fra Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta. Durante la partecipazione a Temptation Island Vip la coppia aveva subito alcuni scossoni, dovuti anche alla gelosia di Nicoletta.

Nuovi amori. Dopo il toy boy, un manager per Sharon Stone. E’ appena uscita la notizia, che già si profilano cambiamenti. Sembra che la bionda attrice sia rimasta affascinata da un imprenditore italo svizzero. Il cuore batte irrequieto, cosa accadrà nei prossimi giorni? I fans ne seguiranno le vicende sui social.

Duetti di coppia. Nicole Kidman e il marito Keith Urban hanno duettato insieme al pianoforte. Sui social è stato postato il video.

Solo amici, oppure no. Leonardo Pieraccioni e Ariadna Romero sono stati beccati a passeggiare a Roma. Impegni di lavoro, amicizia, o qualcosa di più?

Rehab per Selena Gomez. L’attrice è stata ricoverata in una clinica degli Stati Uniti, pare per un piccolo esaurimento.

Nuovo capitolo d’amore per Belen. La Rodriguez è tornata insieme all’ex marito Stefano De Martino? Alcune foto sui social media, in cui la showgirl e il ballerino appaiono insieme felici e radiosi lo fanno sperare.

Popstar e biografie. E’ uscito un libro sulla vita di Tina Turner, dal titolo: “My love story”. Fra successi e canzoni, si parla anche del rapporto turbolento con il primo marito Ike Turner e l’amore per il secondo, Erwin Bach, di 16 anni più giovane, sposato nel 2013.