Antonella Mosetti in love, Raffa Fico è di nuovo incinta? – di Beatrice Boero

Toto cicogna. Raffa Fico è di nuovo incinta? Dopo Pia, la figlia avuta da SuerMario Balotelli, Raffaella è fidanzata con Gianluca Tozzi, il figlio di Umberto, re delle hit nel 1978 con il singolo Ti amo. La Fico sfoggia un pancino un po’ sospetto, fra qualche settimana vedremo…

Beyoncè è incinta oppure no? Galeotto fu lo scatto sui social network. La popstar è coperta di sola sabbia, e la pancia si erge vistosamente. Bebè in arrivo per Liv Tyler. Manca un mese al lieto evento per la Tyler, 37 anni, indimenticata protagonista del film di Bertolucci Io ballo da sola. Liv ha posato con il pancione per un ritratto eseguito da una sua amica pittrice.

Popstar evergreen. Rod Stewart ha compiuto 70 anni. Lo scorso 10 gennaio la popstar ha spento 70 candeline. Sposato più volte con donne bellissime, attrici e top model del calibro di Britt Ekland, Alana e Rachel Hunter, è stato protagonista di tante hit di successo targate anni ’80. “Do you think i’m sexy” e “Infatuation” i suoi cavalli di battaglia. Rod è impegnato in una serie di concerti live. Sono previsti 3 mega eventi, il 27, 30 e 31 gennaio a Los Angeles. Tronisti in slip. Andrea Offredi, scatti social in mutande. I followers avranno gradito la foto in biancheria intima?

Laura Barriales si è infortunata. La starlette spagnola ha postato sui social foto in cui appare con la gamba fasciata ed il collare cervicale.

Celebrities in love. Sienna Miller è innamorata del collega Tom Sturridge. L’attrice, madre della piccola Marlowe, ha un passato sentimentale molto turbolento. Ex fidanzata di Jude Law, che per lei aveva lasciato la moglie Sadie Frost, ex di Daiel Craig, poi di nuovo ritornata con Jude Law, perdonandogli la scappatella con la baby sitter, poi si è legata al collega Rhys Ifans, e poi a Balthazar Getty.

Showgirl innamorate. Antonella Mosetti in love. Anto è in splendida forma ed è fidanzata con Alessandro Corvesi, calciatore del Pavia. Star e business. Popstar in tv. JLo diventa giudice nel talent American Idol. Jennifer Lopez ha deciso di partecipare a questo talent e visionare i nuovi artisti emergenti. Popstar diventano stiliste. E’ il caso di Rihanna. Dopo avere condotto un reality show, è diventata direttore creativo di una nota griffe.