“L’importanza di votare Sì”, tour di Di Biagio (Ap) tra gli italiani d’Europa

Il tour del senatore Di Biagio inizierà questo fine settimana. L’eletto all’estero comincerà “dalla mia Croazia”, la settimana prossima sarà in Germania

Aldo Di Biagio, senatore di Area Popolare eletto nella ripartizione estera Europa, inizierà nei prossimi giorni un tour tra gli italiani d’Europa per spiegare ai connazionali le ragioni del Sì al referendum costituzionale. Lo farà sotto il logo Centristi per il Sì, “che non è simbolo di partito – ci tiene a precisare il senatore – ma rappresenta la posizione di chi ha dato un contributo alle riforme costituzionali, rimanendo coerente con la sua storia”.

Il tour del senatore Di Biagio inizierà questo fine settimana. L’eletto all’estero comincerà “dalla mia Croazia”, la settimana prossima sarà in Germania “e così via in tutti i paesi della circoscrizione, per discutere di queste importanti tematiche, senza badare a posizioni politiche, ma approfondendo i contenuti della riforma”.

Infine, l’invito di Di Biagio agli italiani nel mondo: “Invito i nostri connazionali all’estero a farsi parte attiva in questa stagione referendaria e sarò lieto di accettare l’invito di quanti, interessati alla discussione, vorranno organizzare incontri sul tema, per fare insieme delle considerazioni sulla riforma e capire le motivazioni del Sì al referendum”.