Wanda Nara è la più ambita per una scappatella

Al primo posto nella lista dei desideri maschili troviamo Wanda Nara che recentemente ha postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza e molti scatti hot condivisi su Instagram, mostrandosi seducente come non mai

Wanda Nara
Wanda Nara

Agosto è da sempre considerato il momento clou dell’estate, il mese più “caldo” per i tradimenti, il momento dell’anno in cui le coppie scoppiano ed in cui i giornali di gossip ed i social pullulano di scatti di bellezze sexy in topless o in bikini.

E, proprio in questa occasione, Incontri-xtraConiugali.com, il portale più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, ha stilato una classifica delle donne più calde ed affascinanti di quest’estate 2022.

Al primo posto troviamo Wanda Nara che recentemente ha postato un video senza veli tra gli scogli di Ibiza e molti scatti hot che la manager ha condiviso su Instagram, mostrandosi seducente come non mai.

«Wanda si mostra in tutta la sua bellezza in un video ad alto contenuto erotico sulle note di “Hawaii” di Maluma, in un climax di sensualità: dapprima intenta in una doccia provocante, poi sfoggiando uno dei suoi micro bikini che non lasciano grande spazio all’immaginazione, con il lato B in bella vista e trasparenze che svelano un po’ tutto, complici le acque cristalline di Ibiza in un crescendo di erotismo, fino a quando Wanda non si mostra completamente nuda tra gli scogli, lambita dalle acque marine: un contenuto che non poteva che infiammare il web» riporta Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

Ed è proprio a causa delle celebrity seminude —o totalmente nude— sui social che le coppie finiscono per litigare e che la coppia alla fine scoppia.

Tornando alle preferenze degli uomini, quest’anno al primo posto si posiziona proprio Wanda Nara, che —dopo i suoi video «hot» su Instagram— registra il 90% dei consensi.

Sul podio anche la showgirl, modella, attrice e dirigente sportiva ceca naturalizzata italiana Alena Šeredová, con l’85% delle preferenze e l’attrice statunitense Kristen Stewart, che conquista l’82% delle preferenze.

Quindi la simpatica Cecilia Rodriguez —la modella e showgirl sorella di Belén— che conquista il 78%.

Seguono poi Ilary Blasi (75%), tornata alla ribalta dopo la decisione di prendersi un periodo sabbatico per concentrarsi su un nuovo capitolo della sua vita dopo la fine del matrimonio con il calciatore Totti, e la supermodella russa Irina Shayk con il 74% delle preferenze.

Poi ancora —a sorpresa— Emma Marrone, al settimo posto con il 71% e —altra grande sorpresa del ranking di Incontri-ExtraConiugali.com di quest’anno— Simona Ventura, con la quale quasi 7 italiani su 10 (68% del campione) vivrebbe volentieri un’avventura.

Seguono nella top-10 delle preferite dagli uomini l’italianissima attrice ed influencer Taylor Mega (65%), che con le sue fotografie sempre più accattivanti sta regalando ai suoi fan un’estate di grandi emozioni, e Federica Nargi (62%) che chiude il ranking al decimo posto.

«Quest’anno la voglia di evasione è più alta che mai e sono proprio i vip e le celebrity più presenti sui media e sui social a stimolare di più gli uomini e le donne in cerca di una fugace avventura. Ma è anche vero che proprio il tradimento —quasi sempre consumato, ma a volte anche solo virtuale— è la valvola di sfogo che nella maggior parte dei casi non fa altro che consolidare le relazione preesistenti» sostiene Alex Fantini.

Da parte sua, Incontri-ExtraConiugali.com garantisce una rapida scappatella romantica sia a chi è in fuga da un matrimonio infelice od opprimente, che a chi desidera una valvola di sfogo —un’occasione per salvare un rapporto preesistente— con la garanzia del più assoluto anonimato, per tradire senza “farsi beccare”, come invece accadrebbe ricorrendo a vecchie amicizie, colleghi di lavoro o incontri occasionali nella vita reale. «Perché il web è anche questo: il più assoluto anonimato» conclude Alex Fantini.