Sesso, sempre più modelle ricorrono ai siti di incontri extraconiugali

«Ci sono persone più e meno attraenti, ma non è certo l’aspetto fisico il motivo per il quale si rivolgono a noi» commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com dedicato a chi cerca un’avventura al di fuori della coppia, che porta l’esempio di una splendida fotomodella di 24 anni recentemente iscritta a Incontri-ExtraConiugali.com perché delusa dal marito e dai suoi pur numerosi incontri extra coniugali avuti senza ricorrere ai portali che facilitano questa tipologia di incontri.

Per una modella le occasioni di incontro sembrerebbero più a portata di mano. E invece sono già molte quelle che scelgono di iscriversi a Incontri-ExtraConiugali.com. «Quello che forse caratterizza maggiormente noi modelle è un maggiore coraggio, siamo capaci di buttarci e rischiare. È probabilmente la vocazione artistica a fare la differenza» commenta Patrizia, una delle iscritte. 

Sempre più soli nella società della comunicazione? In parte è vero. Può sembrare paradossale, ma nella società di Internet e delle notizie che si diffondono in tempo reale le distanze tra le persone -anche se moglie e marito- si sono fatte sempre più consistenti. «Il "tempo interiore" si è dilatato e con esso è cresciuta la percezione di un maggiore isolamento che è diventata una questione esistenziale per migliaia di uomini e donne».