Regionali Lazio, Polverini (Fi): “Entro Natale il candidato del centrodestra”

“Si fa il nome di Gasparri, sarebbe candidato ideale. Ha grande esperienza politica. Il Sindaco di Amatrice? Una fuga in avanti”

On. Renata Polverini, Forza Italia

Renata Polverini, deputata di Forza Italia, intervenuta a Radio Cusano Campus ha parlato delle prossime elezioni per il governatore della Regione Lazio: “Rispetto agli altri partiti il centrodestra non ha ancora indicato una candidatura? Io penso che abbiamo diverse persone in grado di competere, a cominciare da Maurizio Gasparri, del quale in questi giorni si è fatto il nome e che non mi pare abbia smentito”.

Inoltre, “c’è la volontà di alcuni di fare delle fughe in avanti, e mi riferisco al Sindaco di Amatrice. Sono convinta che il candidato sarà una espressione di Forza Italia e credo che prima di Natale avremo un candidato sul quale inizieremo una campagna elettorale che ci condurrà alla vittoria”.

Secondo Polverini “Gasparri è una persona che da tanti anni fa politica e questa è una qualità, ha fatto il ministro, è vicepresidente del Senato, è stato un ottimo capogruppo per il Pdl, ha tutte le caratteristiche con una buona squadra per cambiare questa Regione”.