POLEMICHE | Michelle Hunziker nella bufera per un video su Instagram

Il video è stato postato con l'intento di vendere per beneficienza l'abito indossato nel filmato. Molti fan però non l'hanno presa bene…

La polemica è nata, ancora una volta, su Instagram. Tutto è scoppiato ieri, quando Michelle Hunziker ha pubblicato sul proprio profilo un video, ironico, mentre scendeva le scale di casa pensando di essere ancora a Sanremo.

Ma a disturbare il sogno della bionda Michelle i collaboratori domestici, voci fuori campo che la riportano alla realtà. “Le sue figlie l’aspettano nella vasca. Butto la pasta”.

Il video è stato postato con l’intento di vendere per beneficienza l’abito indossato nel filmato. Molti fan però non l’hanno presa bene e hanno accusato la presentatrice di ostentare il suo benessere. Ad altri comunque il video è piaciuto, l’hanno trovato simpatico ed efficace.

La Hunziker in seguito alle polemiche ha cancellato il video in questione. Nel frattempo nelle stories è apparsa la foto di una scimmietta perplessa, accompagnata da un’eloquente didascalia: “Questa è la mia faccia stamattina quando ho letto le solite, inutili polemiche. L’ipocrisia è senza confini”.