Milan, Berlusconi: ‘Finalmente una squadra organizzata bene’

Silvio Berlusconi, nel ritiro del Milan alla vigilia della partenza della squadra per la tournèe in Cina, è ottimista: “Finalmente – dice il Cavaliere – vedo una squadra organizzata bene che si sta comportando in maniera ineccepibile e questa è una cosa buona".

Il Berlusca verso le 13 ha raggiunto la squadra nella sala da pranzo per poi riunire i giocatori e lo staff tecnico per un discorso, durante il quale prima ha elogiato e dato fiducia a mister Mihajlovic e poi ha effettuato una riunione di mercato con Galliani e lo stesso tecnico.

La tournée in Cina per il Milan ha grande importanza, perché in Cina sono presenti 103 milioni di tifosi rossoneri e in tutta l’Asia sono 270 milioni. Di conseguenza le partite contro Inter e Real Madrid sono importanti perché ci saranno tante persone a tifare e guardare i colori rossoneri.

LA CENA CON I DEPUTATI FI Silvio Berlusconi rientrerà nel tardo pomeriggio nella Capitale. Il leder di Fi questa sera a cena incontrerà il gruppo dei deputati azzurri mentre mercoledì sera sarà la volta dei senatori.