Lady Gaga in topless, Sarah Nile sexy selfie – di Beatrice Boero

Celebs e piccolo schermo. Gf 14 con il fiato sospeso. Al Grande Fratello impazza il grande triangolo Lidia-Alessandro-Federica. Al momento, l’indeciso pugile, dopo avere trascorso un periodo di riflessione di circa una settimana, all’interno del garage, insieme alla ex fidanzata Lidia, appare sempre più innamorato. Che cosa succederà? Finirà tanta indecisione? Si rimetteranno insieme Ale e Lidia?

Lady Gaga in topless per un serial tv. La popstar è fra le protagoniste di Hotel, la 5° stagione del telefilm American Horror Story. Si tratta di una new entry, un nuovo volto per il serial, dopo il clamoroso abbandono di Jessica Lange. Ciak per Miss Italia 2015. Alice Sabatini, dopo avere ottenuto lo scettro di più bella d’Italia, ha preso la decisione di fare l’attrice. La vedremo presto in qualche sceneggiato televisivo? Vedremo…

Nozze bis. Secondo sposalizio per Carmen ed Enzo Paolo. La coppia Russo-Turchi, sposatasi nel 1987 e genitori della piccola Maria, rinnoverà la promessa di matrimonio ad Ostia. Sono attesi tanti amici per festeggiare l’evento. A nozze senza i genitori. Nei giorni scorsi si è sposata Isabella Cruise, la figlia adottiva di Tom Cruise e di Nicole Kidman. Le nozze con il fidanzato Max Parker si sono celebrate a Londra. Grandi assenti i genitori, che non sono stati invitati a partecipare alla cerimonia.

Fiocchi rosa in arrivo. Sta per scattare il countdown per Ilary Blasy, incinta di 5 mesi. Terzo figlio per il pupone Francesco Totti, dopo Christian a Chanel. E’ invece top secret lo stato di Martina Stella. Pancino sì, pancino no? A Roma, durante lo shopping nelle strade più modaiole della capitale, in compagnia del compagno Andrea Manfredonia, mostra rotondità sospette. La Stella ha già una figlia, Ginevra. Avuta dal suo ex Gabriele Gregorini. Guendalina Tavassi, fra meno di un mese diventerà mamma. L’ex gieffina non vede l’ora di abbracciare il suo bambino.

Selfie sexy. Sarah Nile si rilancia con i selfies hot sui social network. Outfit intrigante, a base di jeans sdruciti ad arte con oblò strategici a marcare il lato b, e sguardo sensuale…Star e brunch. Anne Hathaway e la colazione. Pare che l’attrice in fatto di brunch sia particolarmente esigente, e durante la lavorazione di uno spot abbia fatto tornare indietro la sua colazione per ben quattro volte. News. Gwyneth Paltrow sconfigge l’influenza con la sauna. Un rimedio tutto suo, che pare, però, che dia i suoi frutti. Chiude i battenti un talent dedicato alle modelle. America’s next top model, prodotto e condotto dall’ex top Tyra Banks, si ferma dopo 22 anni. L’annuncio l’ha dato la stessa Tyra su Instagram.