Kiss-o-Gram, per mandare baci a distanza tramite smartphone

Kiss-o-Gram è un dispositivo hardware che si attacca allo smartphone ed è dotato di un morbido cuscinetto in silicone su cui poggiare le labbra

La mancanza di un contatto fisico spontaneo e costante è ciò che affligge la maggior parte delle coppie clandestine, costrette a limitare i propri incontri e le effusioni ai pochi attimi che riescono a ritagliarsi nelle loro vite di tutti i giorni.

Fortunatamente, attraverso una tecnologia avanguardistica questo inconveniente potrebbe diventare presto un ricordo lontano! Grazie a un’invenzione sviluppata dall’Imagineering Institute in Malesia, Gleeden può finalmente offrire ai propri iscritti la possibilità di baciare in tempo reale la persona del cuore attraverso il proprio smartphone.

Kiss-o-Gram è un dispositivo hardware che si attacca allo smartphone ed è dotato di un morbido cuscinetto in silicone su cui poggiare le labbra. Una serie di sensori contenuti nel cuscinetto legge la forma, la pressione e il calore del bacio e lo trasmettono via internet in tempo reale al dispositivo gemello in possesso dell’interlocutore.

La persona dall’altra parte potrà sentire sulla pelle o sulle labbra il “bacio” dell’amato. La sensazione, garantiscono da Gleeden, è molto realistica e ricalca quasi esattamente quella di un bacio reale. Non è romantico?

Kiss-o-Gram si integra con l’app di Gleeden e si attiva attraverso il servizio di chat e messaggeria della piattaforma permettendo agli amanti di scambiarsi dolci effusioni a distanza durante i loro scambi virtuali.

«Una delle cose che manca di più in una relazione extraconiugale, è la libertà di scambiarsi baci ed effusioni. In questo senso, una relazione clandestina assomiglia molto a una relazione a distanza. Kiss-o-Gram nasce per ovviare a questa mancanza e aiutare gli amanti a sentirsi più vicini.» – spiega Sybil Shiddell, responsabile della comunicazione in Italia di Gleeden. «Il nostro obiettivo è sviluppare sempre nuovi servizi e funzioni in grado di facilitare la vita sentimentale dei nostri iscritti e rendere unica l’esperienza su Gleeden. Con Kiss-o-Gram siamo la prima e unica app di incontri ad offrire un servizio che rende “reale” e tangibile l’esperienza virtuale.»

Kiss-o-Gram sarà attivo per gli oltre 5 milioni di iscritti a Gleeden a partire dal prossimo aggiornamento dell’app. Al momento è disponibile solo la versione per iOS, compatibile con tutti i modelli di iPhone dotati di connettore lightning (iPhone 5 in poi), in prevendita sulla boutique di Gleeden L’Amanturière al prezzo promozionale di 99.99€ per la coppia. «Stiamo testando Kiss-o-Gram in Francia, ma sarà presto disponibile anche in negli altri paesi, tra cui l’Italia». – conclude Shiddell.