Giorgia Meloni, “andiamo in Europa a cambiare tutto” [VIDEO]

La leader di Fratelli d’Italia apre la campagna elettorale a Bari, insieme a Raffaele Fitto. “C’è un’altra Europa possibile”

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, parlando con i giornalisti a margine dell’evento di apertura a Bari della campagna elettorale per le prossime Europee con il candidato pugliese Raffaele Fitto, ha detto: “In Europa andiamo a cambiare tutto”, “speriamo e vogliamo costruire una confederazione di Stati sovrani che cooperano sulle grandi materie. C’è un’altra Europa possibile”.

“Vogliamo consolidare una crescita che Fratelli d’Italia sta portando avanti su tutto il territorio nazionale – ha proseguito Meloni – anche grazie all’adesione di importanti realtà come quella di Raffaele Fitto. Se gli italiani ci daranno una mano, magari potrebbe cambiare qualcosa anche sulla scenario nazionale per quello che riguarda il Governo”.

Parlando di economia: “Conte si aspetta una crescita robusta, ma e’ obiettivamente difficile che accada con la manovra che il governo ha messo in campo e con la sua ricetta economica”.. “La ricetta economica che propone Fratelli d’Italia – ha aggiunto – è diametralmente opposta: taglio delle tasse e shock fiscale, investimenti pubblici, difesa delle aziende e del prodotto italiano. Di tutto questo parleremo il 13 e 14 aprile nella nostra conferenza programmatica che non a caso terremo a Torino”.