Estate 2013, da Belen a Bar Refaeli: bikini protagonista (FOTO)

Ci ha messo un bel po’, ma alla fine sembra essere arrivata. L’estate 2013, calendario a parte, ha preso il via soltanto adesso. Sole caldo, cielo sgombro da nubi, la bella stagione finalmente è iniziata, dopo settimane di tempo instabile, piogge e temporali. Speriamo che continui così e che non duri troppo poco. 

Come ogni estate, le spiagge si riempiono e fra i protagonisti assoluti delle giornate trascorse al mare sicuramente c’è lui: il bikini. Ormai ce n’è per tutti i gusti e di ogni colore e forma. Piccolo, piccolissimo, mini, fluo o dai colori pastello, a triangolino o classico. E le donne si rendono anche loro protagoniste: mettono in mostra le loro curve, camminano sulla battigia muovendo i fianchi nel modo giusto, sapendo – le donne lo sanno! – di essere osservate dai maschietti, ma non solo.

Le vip nostrane sui social network – Facebook, Twitter, Instagram – pubblicano le loro foto estive. Belen Rodriguez “sfida” a colpi di bikini la sorella Cecilia. Melissa Satta in bikini è più sexy che mai su Instagram. Per Marica Pellegrinielli, compagna di Eros Ramazzotti, bikini perfetto in cima alla scogliera all’Isola d’Elba. E poi avanti con Claudia Galanti, Yolanthe Cabau, Bar Refaeli e le altre: è una infinita “bikini parade” questa estate 2013.

Allora ecco che ItaliaChiamaItalia vi propone nella galleria d’immagini allegata a questo articolo alcuni scatti di donne bellissime, che si rilassano e/o divertono sotto i raggi del sole. Una sexy gallery leggera, giovane, fresca… ma anche molto hot. Buona visione!