“DEVONO PASSARE SUL MIO CORPO” | Salvini: “L’Iva non aumenterà, garantisco io” [VIDEO]

E sulle elezioni europee: “Il voto del 26 maggio è fondamentale per andare in Europa in forze e scardinare un sistema sbagliato”

“Nessun aumento dell’Iva, dovranno passare sul mio corpo”. Matteo Salvini appare determinato, come sempre. Arrivano all’Automotive Dealer Day in corso a Verona, il ministro dell’Interno ha assicurato: “L’Iva non aumenterà, lo garantisco: devono passare sul mio corpo”.

E a proposito di elezioni europee ha aggiunto: “Il voto del 26 maggio è fondamentale per andare in Europa in forze e scardinare un sistema sbagliato. Dobbiamo prima almeno dimezzare la disoccupazione”.

“Se non cambiano le regole economiche in Europa, questi si aspettano che noi a novembre aumentiamo l’Iva per 20 miliardi. Io le tasse non le aumento neanche di un centesimo. Non ho nessuna intenzione di aumentare l’Iva, ci manca giusto di aumentarle le tasse… Figurati”.

Poi Salvini ha ribadito: “Dovranno passare sui nostri corpi prima che aumentiamo le tasse sulla casa e i conti correnti”. Poi rivolgendosi alla piazza: “Se ci date la forza andiamo a Bruxelles e cambiamo le regole europee che stanno massacrando gli italiani”.