CARAIBI | Eugenio Neri coordinatore MAIE in Repubblica Dominicana

Nominato da Flavio Bellinato, neo coordinatore MAIE Nord e Centro America: “Eugenio Neri si riconosce nei principi del MAIE e sono sicuro che saprà portare avanti il lavoro fino ad oggi svolto dal movimento”

Eugenio Neri, coordinatore MAIE Repubblica Dominicana

Eugenio Neri è il nuovo coordinatore nazionale del MAIE in Repubblica Dominicana. Prende il posto di Flavio Bellinato, neo coordinatore MAIE Nord e Centro America.

E’ stato proprio Bellinato a nominare Neri, che per il MAIE RD dal 2017 ha ricoperto il ruolo di Responsabile MAIE Rep. Dominicana “AFFARI SOCIALI E PENSIONI”.

Membro dell’esercito negli anni 60’, Guardia Giurata negli anni 70’, commerciante nell’ambito della ristorazione negli anni 80’ e successivamente Delegato Sindacale della CISL, Eugenio Neri ha ricoperto diversi incarichi di grande responsabilità a livello nazionale.

“Vive da molto tempo a Santo Domingo, è una persona di grande esperienza e capacità”, osserva Bellinato, che conclude: “Si riconosce nei principi del MAIE e sono sicuro che saprà portare avanti il lavoro fino ad oggi svolto dal movimento. ¡Vámos bien!”.