Bracciali Swaroski: il modello perfetto per ogni occasione

Questi i migliori modelli di bracciali Swarovski declinati per occasione. E voi quale acquisterete?

Indossare il gioiello giusto può essere il tocco finale per dare uno slancio nuovo al nostro outfit. Che si tratti di un pranzo di lavoro, un appuntamento galante o un aperitivo con le amiche, non si può sottovalutare l’importanza dei bracciali.

I bracciali, poi, sono tra gli accessori più amati in assoluto, per la loro incredibile versatilità: si lasciano abbinare ad outfit dei più disparati, creano in estate un meraviglioso contrasto con la pelle abbronzata e in inverno riescono a ravvivare mise che potrebbero altrimenti risultare piuttosto scialbe. I bracciali Swarovski, sono in particolare una splendida idea regalo, un pensiero delizioso che è bello sia donare che ricevere.

Il bracciale perfetto per l’uscita con le amiche

Con l’arrivo della primavera si moltiplicano le uscite con le amiche durante le quali è bene sfoggiare un outfit perfetto che non può non contenere un bracciale dai ricami allegri e dai colori vivaci. Si tratta di bracciali perfetti da sfoggiare sotto l’ombrellone e da abbinare al costume a pois che avete appena comprato. Scegliete i modelli più pratici e che non si rovinino con l’acqua salata come ad esempio i bracciali swarovski della linea Stardust, resistenti anche ad una prolungata esposizione ai raggi solari. Interessanti sono poi i bracciali da personalizzare grazie a ciondoli e charms dietro cui nascondere significati e gesti d’affetto. Con i bracciali Swarovski Cry Whishes potrete avere sempre al polso il vostro portafortuna o un regalo che vi ricordi una persona speciale.

Il bracciale per l’appuntamento galante

Dopo una settimana di lavoro arriva, finalmente, il momento di passare del tempo col proprio partner. Per una serata galante l’outfit deve essere praticamente perfetto, che va completato con accessori e bijoux: con dei bracciali al polso potrete impreziosire sia gli abiti più eleganti che l’abbigliamento casual che indossate tutti i giorni. I materiali tra cui scegliere variano da oro e argento, preziosi e raffinati, a metallo e ottone, dove a diventare protagonisti sono colori e motivi originali. Il consiglio è sempre quello di non esagerare, se il vero protagonista del look è il vestito lasciate che a completare la mise siano dei bracciali dalle linee semplici ed essenziali come i bracciali swarovski per ragazze nei modelli Crystaldust oppure Bound.

Il bracciale per cerimonia

L’universo del wedding è in continua evoluzione e grazie alla condivisione rapida d’informazioni, le mode di tutto il mondo diventano dei veri e propri must per gli eventi più esclusivi. Una delle novità più interessanti riguarda il corsage. Tradizione anglosassone che ormai abbiamo fatto nostra, prevede che le testimoni e le damigelle d’onore indossino un piccolo braccialetto fiorito che richiama il bouquet della sposa per creare un effetto armonico d’insieme. Quando si va ad un matrimonio, però, non può mancare un bracciale elegante e leggero da abbinare al nostro outfit. Magari qualcosa che dia quel tocco di luce in più al nostro abbigliamento e quello slancio di eleganza che potrà farci essere ancor più belle, eleganti e praticamente irresistibili e perfette. Quindi come non optare per i modelli Angelic Sqaure o Subtle.

Questi i migliori modelli di bracciali Swarovski declinati per occasione. E voi quale acquisterete?