Belen Rodriguez: “Tiziana Cantone? Anche io vittima di un video hot”

“E’ successa anche a me una cosa del genere. Ho sofferto moltissimo e non sono uscita di causa per la vergogna”

Belen Rodriguez e Michelle Hunziker insieme a Striscia la Notizia, per una stagione televisiva iniziata col botto. Nuovo studio, l’esordio della videografica e di installazioni interattive curate da Sergio Pappalettera che ha puntato deciso sui colori fluorescenti. Sono alcune delle novità importante che caratterizzano l’edizione 2016/17  di Striscia.

Belen nei giorni scorsi, a proposito del suicidio di Tiziana Cantone, proprio nella conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione di Striscia la Notizia, ha detto che il tragico episodio l’ha molto commosso, “mi sono messa a piangere, perché anche a me è successa una cosa del genere. Per un po’ di tempo, infatti, ho pensato a scrivere un post su questo argomento, ma se lo scrivo poi si riprende la notizia e tutti tornano a vedere il mio video di nuovo”.

La sexy argentina non dimentica quel brutto periodo vissuto a causa del diffondersi di un suo video hot. “Io so come ci si sente, è una violenza assoluta – continua la conduttrice – quando è capitato a me non sono uscita di casa per due mesi dalla vergogna”.

In coppia con Michelle? “Lei è una donna che ho sempre ammirato, impazzisco per le donne che si affermano da sole, la mia storia si riflette nella sua, perché anche lei come me è arrivata da un altro paese”, commenta in conclusione Belen.