Antonio Razzi (Fi) canta ‘famme cantà, famme magnà’: il web insorge (VIDEO)

Autoironia o abile strategia di marketing? Probabilmente un po’ entrambe le cose, fatto sta che il controverso senatore Antonio Razzi, Forza Italia, continua a far parlare di sè, debuttando su internet come cantante con "Famme cantà".

"Famme cantà, tira a campà, famme magnà" canta spudoratamente Razzi nel videoclip, realizzato da Vincenzo Olivieri e subito diventato virale, in cui il senatore mette in note alcune delle sue frasi rese celebri dalle parodie del comico Maurizio Crozza, espressamente citato.

RAZZI CANTANTE E BALLERINO: GUARDA IL VIDEO

Razzi entra in Parlamento per la prima volta nel 2006, candidato dall’Italia dei Valori di Antonio Di Pietro ed eletto nella ripartizione estera Europa. Oggi è uno degli azzurri più in vista, ma per quali meriti? A voi ogni giudizio.

Intanto il web si infiamma e i commenti su Razzi e il suo nuovo video musicale si sprecano. “C’è da ridere sì! Sei un senatore della Repubblica, dovresti solo dimetterti dalla vergogna. Invece stai lì a mangiare e ci prendi pure per il culo? Se un bel giorno un cittadino ti darà due schiaffi stapperò lo spumante”, scrive un utente su Youtube. E ancora: “Inaccettabile! C’è gente che si ammazza, disperata, perché non arriva a fine mese, e questo si diverte a prenderci per il culo a 15mila euro al mese”. C’è anche chi pensa che Razzi, “a suo modo è geniale”, ma poi si torna ai soliti commenti, a quelli più critici, che contengono anche tanti insulti a maledizioni nei confronti del parlamentare forzista. Fra i tanti, c’è qualcuno che dopo aver visto il video di Antonio, commenta: “ma come si fa… mi viene da piangere”.