“Il sesso? In una coppia viene al primo posto”: parola di Antonella Mosetti, una delle showgirl italiane più sexy. In vacanza a Sharm El Sheikh con la sua nuova fiamma, il bomber della Salernitana Matteo Guazzo, Antonella si gode il sole e la ginnastica sotto le lenzuola. Cosa che a quanto pare le mancava non poco, quando stava con Aldo Montano, con il quale ormai il rapporto è come quello tra fratello e sorella. L’ex ragazza di “Non è la Rai” ricorda: siamo stati bene Aldo ed io, ma i miei sogni non erano i suoi. Intervistata dal settimanale “Chi”, la showgirl racconta: “Ci trascinavamo. Fosse stato per lui, ci saremmo trascinati per anni e anni. Io aspettavo qualcosa che lui non mi avrebbe mai potuto dare”. Aldo, secondo quando dichiara la ragazza, pensava più allo sport che alla famiglia.
Insieme al suo nuovo amore, Matteo Guazzo, Antonella ha posato per un servizio fotografico hot, sempre targato “Chi”. Lei e il calciatore sono su uno scoglio, seminudi, con lui che spreme il sedere di Antonella con forza. In un’altra foto lei è in topless, e Matteo dietro di lei le copre il seno (sigh!) con le mani.
Antonella rende noto che dopo la fine dell’amore con Aldo ha praticato l’astinenza sessuale per nove mesi. Ma adesso con Matteo è diverso: “Tra noi c’è un’alchimia bestiale. Inutile fare i finti perbenisti: il sesso in una coppia viene al primo posto. Il sesso è fondamentale. Sempre".
Nel frattempo, Antonella Mosetti si lascia andare anche sui social network, e su Twitter e Instagram continua a “cinguettare” e a postare foto sexy amatoriali. Fra le ultime, quella che la vede in lingerie: uno scatto che mette in mostra il suo fisico mozzafiato.
Discussione su questo articolo