Italia 5 Stelle, parla Virginia Raggi: “Stiamo risolvendo i problemi di Roma, io non mollo”

Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, dal palco M5S di Palermo: “Dobbiamo ringraziare chi porta avanti il M5S anche in questo momento in cui tutti vogliono metterci il bastone tra le ruote”

Festa a 5 stelle a Palermo. Dal palco della kermesse targata M5S, parla anche Virginia Raggi, sindaco di Roma. “I problemi di Roma li stiamo risolvendo, c’è una giunta che è al lavoro”, ha detto Raggi, che in mattinata ha incontrato all’Hotel Posta Beppe Grillo e Casaleggio Jr.

“Noi dobbiamo ringraziare Beppe e Gianroberto, noi dobbiamo rendere concreto il loro sogno e lo stiamo già facendo. E io sono con voi”, ha assicurato il sindaco di Roma dal palco. “Dobbiamo ringraziare tutte le persone che quotidianamente ci sostengono, io devo ringraziare tutti i miei consiglieri, tutti gli assessori e ciascuno di noi deve ringraziare chi porta avanti il M5S anche in questo momento in cui tutti vogliono metterci il bastone tra le ruote, noi andiamo avanti”. Virginia sottolinea: “io non mollo ma non mollate neanche voi”. Parole al quale il pubblico risponde intonando il coro “Onesta’, onesta’”. “Questa e’ una parola che li spaventa ma noi non abbiamo paura di spaventarli, anzi e’ il nostro obiettivo”.

Italia 5 Stelle si tiene al Foto Italico. Proprio da lì Luigi Di Maio, vicepresidente grillino della Camera dei Deputati, è intervenuto, insieme al collega Alessandro Di Battista, alla trasmissione In mezz’ora di Lucia Annunziata. Commentando il ritorno in prima linea di Grillo, Di Maio spiega: “Grillo e’ sempre stato il capo politico del Movimento e il suo garante. Ora che Gianroberto non c’e’ piu’ lui sa che deve impegnarsi da solo”. Da Grillo “arriveranno ancora più energie per il movimento”, evidenzia Di Maio, che poi aggiunge: “Il direttorio? Ognuno ha un suo ruolo”.