Beatrice Dallan a soli 15 anni è Miss Gran Prix Fitness 2016

Bellissima, giovanissima, una studentessa di ragioneria a Castelfranco, con la passione della pallavolo che pratica anche a livello agonistico

Beatrice Dallan, bellissima 15enne, 1.79 di altezza, lunghi capelli castani e uno sguardo che colpisce, è la nuova “Miss Grand Prix Fitness”, incoronata domenica scorsa al teatro Circus di Pescara.

Beatrice viene da Asolo ed è una studentessa di ragioneria a Castelfranco, con la passione della pallavolo che pratica anche a livello agonistico. E’ riuscita a conquistare con la sua bellezza e simpatia una delle fasce più ambite coronando nel migliore dei modi un’esperienza difficilmente dimenticabile, quella delle finali nazionali di un concorso tra i più importanti in Italia.

Per lei “è stata una esperienza bellissima”, racconta. Il suo sogno nel cassetto? “Mi piacerebbe diventare istruttrice di fitness in palestra, chissà che questa fascia non sia di buon auspicio”.

Beatrice DallanSempre più giovani le ragazze che partecipano a questi concorsi di bellezza. E’ giusto? Non vogliamo giudicare. Ciascuno la pensi come vuole. 15 anni, 1 e 80 di altezza, corpo da giovane donna di vent’anni. Le foto non mentono. Forse spesso sono i genitori che spingono le proprie figlie verso questi concorsi di bellezza, per cercare un proprio riscatto. Ma probabilmente ci sbagliamo e Beatrice, come tante sue amiche, ha solo voluto cimentarsi in un sfida personale e ha vinto. Auguri e buona vita.